Dal 11 al 14 Novembre 2017 torniamo al "Il Bontà" a Cremona

Tra pochi giorni, dall'11 al 14 Novembre torniamo ad esporre in fiera, per la quarta edizione di fila, a Cremona, in occasione del 14° Salone delle Eccellenze Enogastronomiche dei Territori, Il Bontà.

Fiera tra le più di spicco a livello nazionale, dove operatori del settori o semplicemente food lovers possono incontrare oltre 2000 tipoligie di prodotti, tutti d'eccellenza made in Italy. Oltre alla possibilità di degustare e acquistare le prelibatezze delle aziende presenti in fiera sarà possibile partecipare a oltre 30 eventi tra show cooking, presentazioni, concorsi e seminari. Infine quest'anno qualche novità tra cui la sezione dedicata agli amanti della Birra artigianale Special Beer Expo e ancora Bontà Tech, dove gli operatori del settore potranno trovare le migliori soluzioni tecniche e tecnologiche per la ristorazione.

Noi dell'Azienda Agricola di Micco chiaramente saremo in fiera con il nostro extra vergine di oliva Coratina la nostra linea di oli aromatizzati a freddo e alcune selezioni by Delizie Pugliesi delle eccellenze della nostra regione Puglia.
Vi aspettiamo presso lo stand n.E 12 nel Pad 2.

Pagina dedicata alla nostra Azienda sul sito della manifestazione: http://www.ilbonta.it/2017/10/14/di-micco-dalloliva-coratina-un-olio-pregiatissimo-arriva-a-il-bonta/