IFE 2017 dal 19 al 22 Marzo 2017 presenti a Londra

The International Food & Drink Event, o meglio IFE, la più grande e più importante manifestazione sul Food nel Regno Unito, vedrà tra i più di 1300 espositori, da oltre 60 nazioni, protagonista la nostra Azienda Agricola e il nostro made in Puglia.

Visitatori da tutto il mondo, da più di 100 stati, saranno ospitati in questa kermesse biennale, dove food e innovazione saranno il cuore pulsante di una manifestazione che ha come obiettivo la scoperta di nuove realtà produttive da tutto il mondo, di ispirazione e di business.

Noi, nel nostro piccolo, sempre impegnati nell'esportare prima del nostro prodotto, la nostra tradizione, la nostra storia e la nostra terra, saremo presenti con il nostro extra vergine di oliva "Tenuta San Giovanni" e gli straordinari oli aromatizzati per rappresentare la nostra produzione e la nostra Puglia all'estero.

Aspettiamo i visitatori e i nostri followers in Inghilterra presso il nostro Stand S2640/m nella South Hall presso ExCel London, 1 Western Gateway, Royal Victoria Dock.

Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla nostra azienda sul sito ufficiale dell'IFE: http://ife.co.uk/exhibitor-profile/azienza-agricola-di-micco-pasqua 

Restate sintonizzati anche sulla nostra pagina Facebook per aggiornamenti live. www.facebook.com/oliodimicco/