Il Bontà, dall'11 al 14 Novembre 2016 saremo a Cremona!

Cremona la prossima tappa, dall'11 al 14 Novembre, tra pochi giorni, torniamo in fiera al Nord Italia, per partecipare alla prestigiosa manifestazione del "Il Bontà".
La fiera di Cremona rappresenta la migliore kermesse dell'enogastronomia tradizionale del nostro paese, dove con noi saranno presenti espositori da tutto il territorio nazionale con i migliori prodotti d'eccellenza, a dimostrazione i dati del 2015, 163 espositori, oltre 2000 tipologie di prodotti, e più di 30 eventi tra show cooking, presentazioni, concorsi e seminari e circa 50 mila visitatori!
Obiettivo della manifestazione è diffondere la cultura alimentare, quella della qualità, quella che c'è dietro le grandi produzioni tipiche italiane e dare loro quindi il valore che meritano.
Noi dell'Azienda Agricola di Micco siamo come sempre a disposizione per la degustazione e per la vendita dei nostri prodotti, del nostro extravergine d'oliva DOP Terra di Bari Castel del Monte, del nostro monovarietale "Tenuta San Giovanni" e di tutta la nostra gamma degli oli aromatizzati, tra cui l'ultimo arrivato l'olio al tartufo bianco.
Vi aspettiamo presso il Padiglione 2 stand c 04