"Serata Pugliese" a Parigi in occasione del SIAL

''Serata Pugliese'' a Parigi in occasione del SIAL

In occasione di uno degli eventi fieristici più importanti al mondo, il SIAL di Parigi, siam stati invitati con il nostro olio "di Micco" DOP in compagnia di altre eccellenze del nostro territorio pugliese, a partecipare alla "Serata Pugliese".

L'evento mira alla promozione e diffusione della conoscenza della Puglia e dei sistemi produttivi locali e territoriali di eccellenza, specie nei settori "tradizionali" e più apprezzati del Made in Italy, in particolare come nel nostro caso, in riferimento al comparto agroalimentare.

Nello specifico, saremo presenti il 22 Ottobre presso il prestigioso Hotel George V di Parigi dove presenteremo insieme con le altre aziende, i nostri prodotti, il nostro olio extravergine dop, gli aromatizzati e tutte le specialità da noi realizzate agli operatori francesi, tedeschi e canadesi che interverranno in questa speciale occasione di incontri B2B.

Il tutto si concluderà con una cena di gala di degustazione dei prodotti e piatti tipici pugliesi, dove gli operatori internazionali potranno degustare i piatti tipici della cultura culinaria pugliese realizzati e presentati da 2 Chef professionisti pugliesi.

Con grande orgoglio la cena sarà condita con il nostro olio extra vergine di oliva DOP Terra di Bari Castel del Monte.